Carissimi tutti e tutte,
nei giorni scorsi l’Associazione ha versato 500 euro al rifugio per cani randagi e abbandonati “Datemi una zampa”, che si trova a Monte Libretti (non molto lontano da Mompeo) ed è gestito da brave volontarie in gravi difficoltà economiche e logistiche. Il rifugio ci era stato segnalato perché sorge in un terreno non agibile e sotto sequestro, eppure le ragazze che se ne occupano stanno facendo il possibile per continuare a nutrire e vaccinare i cani.
Con questo contributo ormai l’Associazione ha messo a regime tutti e tre i progetti previsti. Ultimamente è stata versata anche la quota per le due borse di studio al Liceo francese di Gerusalemme. Servirà a fare proseguire
gli studi due studenti con problemi economici.
Il 31 marzo scade inoltre il bando del premio giornalistico. Finora abbiamo raccolto una dozzina di partecipanti, e siamo contenti di poter dire che per il momento va tutto bene. Vi faremo sapere quando ci sarà la premiazione, e dove.
Vi ringraziamo di cuore per i contributi che avete voluto versare. E vi ricordiamo che è possibile continuare a versare la quota associativa per il 2010 tramite le coordinate Iban.
A presto
Leave a reply