Carissimi,
vi scriviamo per raccontarvi come procede l’associazione intitolata a Ivan.
Il premio giornalistico verrà lanciato nei prossimi giorni, il bando scadrà il 31 marzo e prevede due premi: il primo (3500 euro) a giornalisti professionisti o pubblicisti, il secondo (2500) agli allievi delle scuole di giornalismo.
Sempre nelle prossime settimane partirà la borsa di studio ad uno studente/studentessa del liceo francese di Gerusalemme. Il preside della scuola, Marléne e Chiara Piva stanno mettendo a punto la borsa (3mila euro).
Abbiamo visitato un rifugio a Manziana, fuori Roma, che ospita una sessantina di cani.
Vogliamo specificare che non si tratta di un canile, ma di una associazione che accoglie cani abbandonati e poi cerca di farli adottare. Hanno bisogno di tutto: farmaci, spese per il veterinario, cibo, cucce nuove. A breve visiteremo anche
un altro rifugio, Code Felici, si trova a Settebagni. Poi decideremo.
Vogliamo ringraziare moltissimo chi ha aderito all’associazione.
Siamo riusciti a raccogliere circa 10mila euro.
Per questioni di bilancio legate alla gestione dell’associazione, il 31 dicembre faremo il punto sul denaro raccolto così potremo avere una idea chiara su quanto possiamo destinare ai singoli progetti. Ecco perché suggeriamo agli altri di aderire prima di quella data. Le cifre raccolte dopo il 31 dicembre verranno impiegate per i progetti futuri o serviranno per corroborare quelli già esistenti.
Ricordiamo che bastano 20 euro per l’adesione semplice, e 50 euro per quella da sostenitori.
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO DIPENDENZA DI ROMA AG.5
C/CORRENTE N. 002063 PRESSO 6305 ROMA AG.5
ASSOCIAZIONE IVAN BONFANTI VIA ANCONA 21 00198 ROMA RM
COORDINATE BANCARIE: IBAN IT 96 G 01005 03205 000000002063
Leave a reply